#eStateSicuri

Vacanza a Bellaria = Relax e Sicurezza

Al Villa Sole, vacanza è sinonimo di relax e sicurezza: qui mettiamo al primo posto la tua salute e il tuo benessere per offrirti un soggiorno che soddisfi ogni tuo desiderio.

Ecco perché siamo al lavoro per poterti dare il benvenuto in hotel in totale sicurezza e regalarti la spensieratezza di una vacanza in Romagna, a pochi passi dalla spiaggia.

Vita in hotel

Prima dell’arrivo effettua il check-in online, inviando una foto dei documenti o compilando il modulo nella mail di conferma. Ti chiederemo inoltre di firmare un’autocertificazione per assicurarci che tu sia in salute. 
Grazie al check-in online, al tuo arrivo basterà presentare il documento del capofamiglia per la registrazione.
In reception e in tutte gli ambienti comuni trovi dispenser con gel disinfettante per le mani, indossa la mascherina e rispetta le distanze di sicurezza.

Camere

La tua camera è sanificata e sicura, attentamente igienizzata dal nostro staff utilizzando sistemi e prodotti riconosciuti dal protocollo nazionale.

Cucina e ristorante

La cucina è uno dei nostri punti forti e anche quest’anno vogliamo farti vivere esperienze uniche gustando le nostre prelibate ricette.
Scegli dal buffet ciò che preferisci e verrai servito dal nostro personale, attrezzato con mascherina e guanti.
La sala ristorante viene igienizzata ogni giorno durante gli orari di chiusura.

Piscina

La piscina ti attende per un tuffo rinfrescante: l’ingresso è limitato nel rispetto della distanza di sicurezza
Goditi la freschezza dell’acqua, sicura e sanificata grazie anche all’azione del cloro che elimina i batteri.

Eventi settimanali

Anche questa estate il tuo divertimento in vacanza è assicurato!
Non vogliamo rinunciare ai momenti di festa insieme per questo abbiamo organizzato un programma di eventi settimanali: aperitivo a bordo piscina, bombolone party, serata della grappa, musica dal vivo…

Ci impegniamo per regalarti una vacanza serena e sicura, che incontri perfettamente ogni tuo bisogno. Per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto, che è davvero prezioso… ti va di rispondere a queste brevissime domande? 

Rispondi al questionario >