Tutto il piacere della Romagna

L’incontro con il gusto comincia a tavola con la cucina tipica e continua durante i numerosi appuntamenti settimanali

Piatti abbondanti che sanno conquistare il palato di grandi e bambini attraverso le buone ricette locali. Il Villa Sole, Hotel con cucina tipica romagnola, sa bene come conquistarti a pranzo e a cena. Qui ti aspettano 4 primi e 3 secondi a scelta più un ricco buffet di antipasti contorni e verdure, crude, cotte, al vapore e grigliate.

Ti accomodi nella luminosa sala ristorante e ti lasci incantare dai sapori del territorio, tra proposte di carne e di pesce. Consigliatissimi le lasagne al forno dalla superficie fragrante e dalla besciamella fumante, e il fritto misto dorato. Il menu varia su richiesta e lo chef è sempre felice di accontentare il palato degli ospiti più piccoli con i piatti più appetitosi: dalla pasta al pomodoro alle crocchette con le patate.

E ogni mattino inizi la giornata con dolcezza grazie alla colazione a buffet dell’Hotel. La pasticceria preparata con cura dallo chef delizia il tuo mattino con la giusta dose di buonumore, tra croissant, torte fatte in casa, biscotti e pane da imburrare e farcire con la marmellata. Se ami il salato, non mancano affettati e formaggi. Proteine ed energia per partire con carica. Il tutto da gustare insieme a un buon caffè espresso, cappuccino, thè o succhi di frutta.

Durante la settimana tante occasioni diverse da assaporare:

  • Lunedì serata romagnola con musica e menu a tema
  • Martedì merenda per i bimbi (cocomero e/o nutella)
  • Mercoledì aperitivo a bordo piscina
  • Giovedì bomboloni
  • Venerdì grappa party