Con noi, la tua giornata tipo al mare

Da mattina a sera, l’Hotel Villa Sole sulla spiaggia a Bellaria, si prende cura della tua vacanza

Dalle 9 alle 10 arrivi in totale tranquillità in spiaggia e ti accomodi sotto l’ombrellone. E’ il momento giusto per prendere un po’ di sole, disteso sul confortevole lettino. Dalle 11 alle 12 ti concedi un tuffo e una rigenerante nuotata nell’azzurro Adriatico. Dopo una breve doccia, ti regali un momento di relax nella zona lettura tra giornali e riviste.

Prima di pranzo giochi con tuo figlio quella partita a ping pong che gli avevi promesso.

Dalle 14 alle 15 dopo aver gustato i prelibati piatti del Villa Sole, il tuo Hotel immediatamente davanti alla spiaggia di Bellaria, torni sotto l’ombrellone senza dover nemmeno attraversare la strada e ti gusti un meritato pisolino. Dalle 16 alle 17 ti dedichi allo sport e giochi a beachvolley. Sei in famiglia e con i tuoi amici, il divertimento sulla sabbia tiepida è garantito.

Dalle 17 alle 18  per ristorarti dalla sudata corri di nuovo in acqua con i tuoi bambini, è il momento di inaugurare il nuovo materassino rosa di tua figlia. Sei sereno e rilassato, sai che la spiaggia è ben  sorvegliata dal bagnino di salvataggio.

Ritornato da una breve doccia calda in cabina, il bagnino accoglie te e la tua famiglia con una gustosissima ciambella romagnola e un buon bicchiere di vino. Ti sei forse dimenticato che stasera c’è la festa, proprio qui, sulla spiaggia davanti all’Hotel Villa Sole di Bellaria?